Saranno affidati i primi di novembre i lavori per la riqualificazione di due strade nel comune di Castellaro: strada Rovescala, finanziata grazie alla misura 4.3 del PSR per un ammontare di 115mila euro, e la strada intercomunale Castellaro-Pompeiana, finanziata grazie alla misura 7.2 del PSR, con 444mila euro.
“Ringraziamo Regione Liguria, in particolare il presidente facente funzioni Alessandro Piana ed i suoi uffici regionali per la disponibilità e la competenza”, commenta il vicesindaco Mattia Arnaldi.
“Due interventi importanti per gli abitanti di Castellaro, per un finanziamento complessivo di 559 mila euro. In questi anni Regione Liguria ha supportato i piccoli Comuni dell’entroterra, sia con finanziamenti finalizzati a migliorare la viabilità e la vivibilità dei territori, sia con investimenti in marketing territoriale, volti a valorizzare gli eventi più caratteristici e le eccellenze del territorio”, conclude il presidente facente funzioni della Regione Liguria Alessandro Piana.