amaie energia

Nel primo pomeriggio di oggi, presso la sede di Amaie Energia, si è tenuto un incontro con i sindacati, il primo sotto la guida del nuovo presidente Sergio Tommasini.

All’incontro di oggi presso la sede di Amaie Energia hanno partecipato le sigle sindacali CGIL Funzione Pubblica, UIL Trasporti, FIT CISL e FIADEL, per discutere alcune questioni aziendali ancora in sospeso e per confrontarsi con il nuovo presidente Sergio Tommasini, nominato lo scorso 9 settembre insieme ai nuovi membri del consiglio di amministrazione: Fabio Finamore, Tiziana Ramoino, Mauro Albanese e Lilliana De Falco.

“Quando il rapporto tra azienda e sindacati è basato su dialogo, rispetto reciproco e trasparenza, entrambi possono trarre vantaggio”, dichiara Tommasini. “L’azienda ottiene un ambiente di lavoro più armonioso e produttivo, mentre i lavoratori vedono garantiti i loro diritti e il loro benessere. Abbiamo diversi punti in discussione che meritano attenzione per migliorare nel futuro, ho ribadito il mio impegno per garantire un ambiente di lavoro equilibrato e produttivo. L’ascolto è fondamentale sia verso le sigle sindacali sia verso tutti coloro che non appartengono ad oggi ai sindacati. Io sono anche uomo di sport e penso che lo spirito sportivo applicato all’ambiente aziendale favorisca un clima positivo, collaborativo e produttivo. Credere nella propria squadra aziendale è un investimento che porta benefici sia a livello personale che collettivo, creando un ambiente di lavoro più sano e orientato al successo comune”.