“Marco Bucci si è accorto delle necessità della provincia di Imperia ammettendo l’inconcludenza della Giunta Toti”, dichiara Enrico Ioculano, consigliere regionale del Partito Democratico, ricandidato in Regione. “Aurelia bis, raddoppio ferroviario Finale-Andora e ospedale nuovo a Taggia: sono queste le priorità su cui lavorare, messe da parte dal centrodestra negli ultimi 9 anni e di cui Bucci oggi si riempie la bocca. Evidentemente, per chi ha governato fino a oggi, ci vuole un po’ più di tempo per riconoscere le vere priorità del territorio”.
“Ovviamente Bucci non ha menzionato il Tunnel di Tenda, forse nessuno tra i suoi (sempre che lo sappiano) gli ha spiegato che è una questione ancora aperta”, continua. “D’altronde, non se ne sono mai occupati a differenza del sottoscritto e dell’on. Orlando col quale abbiamo effettuato tre sopralluoghi”.
“Insomma, siamo felici che il centrodestra abbia finalmente deciso di interessarsi alle problematiche del nostro territorio, anche se ci è voluto un po’. Noi, comunque, continueremo a lavorare su questi temi, come facciamo da sempre, per migliorare davvero la vita dei cittadini della provincia di Imperia”, conclude.