“L’obiettivo per Sanremo, città simbolo del turismo della nostra Liguria, è quello di farla uscire dalla trappola dei collegamenti inefficaci per non dire nemici, a partire dall’autostrada per arrivare alla ferrovia”, afferma Paolo Strescino, candidato al consiglio regionale con Fratelli d’Italia.
“Dalle barriere di Ventimiglia che devono essere tutte aperte per evitare le code tra Italia e Francia, per arrivare ai cantieri che, se strettamente necessari, devono essere organizzati e non devono assolutamente bloccare la circolazione”, prosegue. “Ovviamente saremo anche attenti per l’avvio ai lavori del nuovo tratto di Aurelia bis. Inoltre per quanto riguarda i collegamenti ferroviari dobbiamo far arrivare a Sanremo, anzi fino a Ventimiglia i treni ad alta velocità. Il turismo e i commercianti sanremesi non possono più subire questa situazione che dura ormai da troppo tempo”.
“Fondamentale l’attenzione alla sanità e in particolare all’ospedale di Sanremo che, in attesa dell’ospedale unico, deve offrire servizi di eccellenza e reparti aperti anche per il fatto che nei periodi turistici la popolazione quasi raddoppia”, conclude Strescino.
Messaggio elettorale