Un weekend di grandi successi per la Società Ginnastica Viridis Sanremo ASD, che si allena nella splendida cornice di Villa Ormond a Sanremo. Sabato 5 ottobre, a Genova, le giovani ginnaste hanno conquistato 9 pass per il Campionato Interregionale di Zona Tecnica e ben 8 titoli regionali di Specialità Gold, dimostrando ancora una volta il loro talento e la loro preparazione.
Le gare regionali, svoltesi sabato 5 ottobre a Genova, hanno visto protagoniste le giovani ginnaste della Società Viridis, che hanno brillato nelle diverse categorie:
- Ilaria Anna Villa Vercella (Categoria Allieve 2 fascia) è diventata campionessa regionale nelle specialità palla e clavette, conquistando due titoli.
- Anastasia Ivanova (Categoria Allieve 2 fascia) ha vinto il titolo di campionessa regionale nella specialità nastro e si è piazzata 5ª alla palla.
- Ilaria Selenia Parisi (Categoria Junior 1) ha conquistato il titolo di campionessa regionale alle clavette e quello di vicecampionessa alla palla.
- Arina Stanchuk (Categoria Junior 1) ha ottenuto il titolo di vicecampionessa regionale al cerchio e si è piazzata sesta al nastro.
- Matilda Arwen Pivotto (Categoria Allieve 1 fascia) ha vinto la medaglia d’argento alla palla e il bronzo al cerchio.
- Sofia Alagna (Categoria Junior 3) ha conquistato l’argento nella specialità palla durante la seconda prova, e si è classificata sesta alle clavette.
Le altre atlete della Società Viridis Sanremo hanno dimostrato altrettanto impegno e determinazione nelle prove regionali di Genova:
- Marharyta Zakrevska (Junior 3) si è piazzata sesta al cerchio e settima alle clavette.
- Vanessa Chreif (Allieve 2 fascia) ha ottenuto un 6° posto alla palla e un 9° al cerchio.
Le tecniche Elena e Daria hanno espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti, frutto del duro lavoro e dell’impegno costante in palestra.
“La Società Ginnastica Viridis – commenta Elena Tishkina – è ormai una realtà consolidata nel panorama della ginnastica ritmica, grazie ad atlete che, con passione e dedizione, continuano a crescere e a raggiungere traguardi importanti. La strada verso i Campionati Interregionali è ancora lunga, ma siamo fiduciosi che le nostre ginnaste continueranno a dimostrare il loro talento”.
Da oggi, le atlete torneranno in palestra più motivate che mai per prepararsi alla prossima importante tappa: il Campionato Interregionale di Zona Tecnica Specialità Gold, che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre a Cantalupa, dove le ginnaste affronteranno nuove sfide, puntando a conquistare l’accesso alle finali nazionali.