Online sul sito istituzionale del Comune di Bordighera il bando per l’allestimento e la gestione dello spazio al piano terreno del mercato coperto di piazza Garibaldi, di cui 81,43 mq destinati alla vendita di prodotti agroalimentari e 51,20 mq ad uso comune per il consumo sul posto di alimenti e bevande.
Possono partecipare alla procedura le organizzazioni e associazioni di produttori agricoli, ovvero le società, i consorzi, i comitati, i gruppi di produttori agricoli appositamente costituiti per l’affidamento. Il soggetto affidatario dovrà curare la selezione degli operatori che partecipano al mercato agricolo garantendo la presenza di almeno 8/10 produttori agricoli delle provincie di Imperia e Cuneo, nonché allestire con piani di appoggio e sedute lo spazio ad uso comune. Sarà tra l’altro tenuto anche a effettuare un’adeguata attività promozionale e pubblicitaria.
L’affidamento della gestione dello spazio mercatale avrà la durata di 4 anni.
La domanda di partecipazione alla gara dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordighera, anche mediante consegna diretta, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 22 ottobre 2024.
Il bando e la planimetria degli spazi sono pubblicati all’indirizzo https://trasparenza.bordighera.it/index.php/amm-trasparente/commercio-bando-per-la-gestione-di-uno-spazio-allinterno-del-mercato-coperto-per-la-vendita-di-prodotti-agroalimentari.