La consigliera comunale di Imperia, Laura Amoretti, ha ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali, esprimendo il suo sostegno alla coalizione del centrosinistra, guidata da Andrea Orlando.
“Amiche e amici, mi piace darvi notizia della mia candidatura alle elezioni regionali a sostegno di Andrea Orlando”, ha dichiarato Amoretti. “Mi candido perché credo nel progetto della coalizione del centrosinistra per il governo della nostra regione. Mi candido perché ritengo Andrea Orlando il migliore interprete di una proposta coraggiosa e sfidante di cui la nostra terra ha estremo bisogno”.
Amoretti ha poi ricordato il suo impegno per Imperia nelle ultime due tornate elettorali e ha ribadito la determinazione che la spinge a continuare a lavorare per il territorio. “La passione che mi ha spinto a partecipare nelle file del centrosinistra alle ultime due tornate elettorali nella mia città, Imperia, non è affatto svanita, anzi si è rafforzata”.
La consigliera si presenta nella lista “Patto Civico Riformista”, ritenendola la scelta più in linea con il suo percorso e i suoi valori. “Mi candido da donna libera di centrosinistra a sostegno di Andrea Orlando nella lista ‘Patto Civico Riformista’, un ‘luogo’ di aggregazione e di forze politiche e civiche che oggi meglio rappresentano il mio sentire, uno ‘spazio’ di partecipazione offerto a chi si richiama a grandi tradizioni riformiste, inclusa quella socialista, che mi è particolarmente cara”.
Infine, Laura Amoretti ha lanciato un appello a chiunque voglia contribuire al progetto e discutere insieme delle questioni che riguardano la vita quotidiana dei cittadini: “Mi candido con la volontà di ascoltare la voce di tutte e tutti voi sui temi fondamentali della nostra vita: salute, lavoro, diritti, territorio”.