Giuseppe Lombardo, consigliere comunale di Ospedaletti, ha annunciato la sua decisione di rinunciare alla candidatura al consiglio regionale proposta dalle liste civiche a sostegno di Marco Bucci, candidato presidente della Regione Liguria.
“Sono onorato della richiesta di candidatura al consiglio regionale che ho ricevuto da parte delle liste civiche per Marco Bucci presidente della Regione Liguria, in particolare da parte dei referenti di Genova e Imperia delle stesse liste”, ha dichiarato Lombardo.
Tuttavia, il consigliere ha spiegato le ragioni del suo rifiuto: “Pur condividendo il progetto, mi trovo costretto a declinare l’invito per motivi principalmente professionali, che non mi permetterebbero di dedicare sufficiente impegno e dedizione. Inoltre, la mia attività politica si sta concentrando principalmente nella città di Ospedaletti, dove nelle ultime elezioni amministrative sono stato eletto consigliere di maggioranza”.
Lombardo ha sottolineato il suo attuale impegno per la sua comunità locale, affermando: “Sto cercando di lavorare al meglio per proseguire l’attività amministrativa del gruppo ‘Rilancio e Sviluppo’ e, in particolare, del sindaco Daniele Cimiotti”.
In conclusione, il consigliere ha espresso il suo ringraziamento per l’opportunità, augurando successo alla campagna elettorale del centrodestra.