Il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, ieri a Genova per una giornata fitta di impegni in vista delle elezioni regionali previste il 27 e 28 ottobre prossimi, ha nominato la nuova struttura commissariale del partito in provincia di Imperia.
Il nuovo commissario provinciale di Forza Italia è Simone Vassallo, presidente del consiglio comunale di Imperia. Accanto a lui, in qualità di vice commissari, ci sono Cristiano Za Garibaldi, sindaco di Diano Marina, Patrizia Badino, consigliera comunale di Sanremo, e Gabriele Amarella, consigliere comunale di Ventimiglia.
All’incontro con Tajani erano presenti – tra gli altri – il capogruppo azzurro in Senato, Maurizio Gasparri, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, l’europarlamentare Letizia Moratti e il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.
“Ringrazio il sindaco Claudio Scajola per avermi proposto come commissario al vice coordinatore nazionale Alberto Cirio e al Segretario nazionale Antonio Tajani dandomi così la massima fiducia in una fase decisiva per il nostro territorio, con la determinata partita delle elezioni regionali alle porte. Condivido quanto espresso in più occasioni da Claudio Scajola, che Forza Italia ha contribuito a costruirla accanto a Berlusconi e che da tempo sottolinea l’importanza che torni ad aprirsi maggiormente alla voce dei territori. Sarà il lavoro che faremo insieme ai vice commissari, dando risalto ai cittadini e alle istanza del Ponente ligure nella prossima campagna elettorale”, commenta il neo commissario, Simone Vassallo.