beach volley

Il 21 e 22 settembre, a Diano Marina, presso le spiagge comunali, si terrà, come da tradizione, la tappa di pallavolo Serie Beach 1, valida per i punti della classifica italiana FIPAV.

La novità di quest’anno è che la tappa, facente parte del Festival Nazionale Beach Volley, sarà un 2×2 Open maschile (negli anni scorsi era femminile, ndr). L’evento è organizzato dalla Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley, grazie al Comune di Diano Marina Assessorato Sport e Turismo, Demanio, G.M. Gestioni Municipali, Regione Liguria Assessorato Sport, Chiosco Sotto il Sole, Sea Sport Dianese, Croce Rossa Diano Marina e FIPAV Liguria.

La manifestazione si svolgerà su 2-3 campi, più strutture che saranno allestite appositamente presso le spiagge comunali adiacenti la passeggiata mare.

L’organizzazione arbitrale sarà curata dalla FIPAV Liguria in collaborazione con le regioni limitrofe Piemonte e Lombardia, mentre la formula del torneo sarà gestita dal supervisore FIPAV in base al numero delle coppie iscritte.

Dal punto di vista sportivo, saranno sicuramente protagonisti i migliori giocatori del Nord Italia.

L’organizzazione è supportata da Grafiche Amadeo, Oliflor, Acqua Calizzano, Essegi Computer, Pizzeria La Scialuppa, Az. Agric. Il Bey, Vini Liguri DOC.