Si è svolto in Comune a Sanremo un incontro tra la Confartigianato ed il sindaco Alessandro Mager e gli assessori Alessandro Sindoni (turismo) ed Ester Moscato (verde e ambiente).
La delegazione dell’associazione di categoria era composta dal presidente Donatella Vivaldi, dal segretario Barbara Biale, dal presidente degli Edili Giancarlo Elia con il consigliere Antonio Sindoni, dai presidenti degli Impiantisti Elettrici Michel Khelif, delle Imprese del Verde Fabio Viel, dei Metalmeccanici Fabrizio Francone, dal rappresentante degli Ascensoristi Antonello Cuttica, e dal consigliere dei Termoidraulici Luca Salvetto.
L’appuntamento è stato finalizzato a conoscere la nuova amministrazione comunale, per augurarle buon lavoro e rimarcare i punti sottoposti all’allora candidato sindaco durante l’incontro avvenuto in Confartigianato nei mesi della campagna elettorale. Sono state quindi affrontate le criticità e i progetti futuri, tra cui la semplificazione di una burocrazia sempre più pressante. I rappresentanti della Confartigianato si sono detti soddisfatti della concretezza delle risposte ricevute.