Il Teatro Cavour di Imperia riapre le porte ai cittadini con la terza serata di “Anteprime“. Lunedì 12 agosto alle ore 21.00 sarà possibile assistere al Galà della Danza, organizzato in collaborazione con lo CSEN.
Questo evento a ingresso gratuito, dedicato alla danza classica e contemporanea, vedrà protagonisti oltre un centinaio di ballerini provenienti da otto scuole di danza del territorio imperiese: New Movanimart, Imperia Ballet School, Dance in Motion, Imperia Dance, Happiness, Danza Teatro, Revolution Dance e Dancing Project.
Queste scuole porteranno sul palco del Teatro Cavour le loro migliori performance.
“Dopo il successo delle prime due serate di ‘Anteprime’, in cui abbiamo già apprezzato le molteplici funzionalità del rinnovato Teatro Cavour, siamo felici di riaprire le porte con una serata interamente dedicata alla danza. Il nostro obiettivo, come rimarcato più volte dal sindaco Claudio Scajola, è di coinvolgere il più possibile le diverse discipline, creando una fabbrica di cultura e spettacolo polifunzionale. L’invito è rivolto a tutti gli appassionati del ballo e a coloro che desiderano vivere una serata all’insegna dell’arte e della bellezza”, commenta l’assessore alla Cultura, Marcella Roggero.
Modalità di prenotazione:
Le prenotazioni saranno aperte fino a domenica 11 agosto alle ore 21:00.
– Piattaforma online Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/anteprime-teatro-cavour-gala-della-danza-tickets-970276552287
– Email: Scrivere a cultura@comune.imperia.it.
– Telefono: Chiamare i numeri 0183 701555 negli orari di apertura al pubblico (dalle 9:00 alle 13:00 e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30).
Ogni persona potrà prenotare un massimo di 4 biglietti.
Procedura per il ritiro dei biglietti:
– Prenotazioni tramite piattaforma Eventbrite o email: basterà presentarsi con la mail di conferma prenotazione o il biglietto ricevuto.
– Prenotazioni telefoniche: sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Manifestazioni (vedi orari sopra indicati) e ritirare il biglietto cartaceo da presentare il giorno dell’evento.
Si potrà accedere al Teatro Cavour 45 minuti prima dell’inizio dell’evento; l’accesso in sala sarà consentito solo 30 minuti prima.