Dopo un luglio movimentato, che ha lasciato soddisfatti gli animi in Comune, Taggia si prepara a raddoppiare con un calendario di agosto ricco di eventi, che promette di coinvolgere tutto il territorio comunale.
Il programma, presentato questa mattina presso il Municipio, prevede una serie di manifestazioni variegate, alcune delle quali si svolgeranno in contemporanea nella stessa serata, offrendo così una vasta gamma di opzioni per soddisfare i diversi gusti e interessi dei cittadini e dei turisti. La nuova serie di eventi è pensata per ampliare le opportunità di svago e cultura, contribuendo a vivacizzare ulteriormente la vita della cittadina.
“Avremo 58 eventi in questo mese – commenta l’assessore alle Manifestazioni Barbara Dumarte – che sommati a luglio vogliono dire più di 100 eventi in due mesi, e conseguentemente un grande lavoro dietro. Quando facciamo dei ringraziamenti li facciamo davvero, perché questo sforzo richiede un lavoro di squadra importante. Noi in queste cose ci crediamo. Luglio è stata una grande soddisfazione e contiamo di ripetere e rilanciare con il mese che ci si prospetta davanti”.
Il calendario completo degli eventi, fra i quali spiccano quella che vedrà ospite d’eccezione DJ Gato e il grande show revival di “Voglio tornare negli anni ’90”, assieme a molti eventi musicali, di animazione e culturali.
Nel video servizio a inizio articolo le interviste a Barbara Dumarte e alla consigliere comunale Chiara Cerri.