“Il Civ BorgoMarina, in collaborazione con la Confesercenti di Imperia, organizza, rispettando la tradizione che ci vede impiegati da anni per la rivitalizzazione del borgo marinaro della nostra città, il mercatino in passeggiata Aicardi e le ‘Cene in Borgo‘”, dichiara Davide Cane, presidente del Civ BorgoMarina.
La marina di Porto a partire da venerdì 26 luglio fino a domenica 25 agosto, dalle ore 16.00 del pomeriggio fino alle 24.00, sarà la sede del tradizionale mercatino di genere souvenir e prodotti vari lungo la passeggiata Aicardi, nel centro della Marina molto apprezzato dai suoi numerosi visitatori.
In aggiunta tutti i venerdì, fino al 13 settembre saranno attive le “Cene in Borgo” con i locali di ristorazione e bar che proporranno particolari menù e apericena allietando turisti e residenti con le loro specialità culinarie.
“Ricordiamo che la splendida zona della Marina rimane facilmente accessibile attraverso l’utilizzo dei parcheggi della zona del Museo Navale e Planetario oltre che della piscina, San Lazzaro e del Lungomare Vespucci”, conclude il Civ.