video
play-rounded-outline
03:23

Torna a San Bartolomeo al Mare la Festa dei Rebatta Buse, un evento che unisce musica, gastronomia e solidarietà. Il Piazzale Olimpia, nell’area manifestazioni del Campo sportivo, sarà il cuore pulsante di queste tre serate indimenticabili: domani, venerdì 26 luglio, sabato 27 luglio e domenica 28 luglio.

L’evento, organizzato dall’Associazione Rebatta Buse, offre un’ampia selezione di gruppi musicali e delizie culinarie, tra cui pan fritto, carne alla brace e una selezione di ottimi vini e birra, arricchita dalla prestigiosa partecipazione al circuito “Evento Forst“, assegnato direttamente dalla Casa Madre dello storico marchio.

Le parole di Stefano Bregolin

Stefano Bregolin, presidente dell’Associazione Rebatta Buse, esprime entusiasmo per l’evento: “Questo weekend a San Bartolomeo al Mare faremo festa anche quest’anno. Volevo ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno dato un ottimo contributo e un bell’aiuto per partire e per la donazione. Infatti sarà tutto dato in beneficenza”.

Rebatta Buse

L’Associazione ha una lunga tradizione di supporto a strutture come l’Istituto Gaslini, l’associazione “Il Cuore di Martina Onlus”, l’Ospedale di Imperia e molte altre realtà. Nei primi undici anni, sono stati donati ben 75.000 euro a diverse cause, con particolare attenzione al supporto dei bambini e delle scuole locali.

La manifestazione richiama un folto pubblico sia per il clima festoso che per la qualità delle band che si esibiscono sul palco. Due i gruppi protagonisti di ciascuna serata, di varie tendenze musicali. Venerdì con i Roommates Rock e Ballbreaker – AC/DC Italian Tribute Band; sabato con i Nosmet Rock Band e Lenny Jay – Michael Jackson Tribute; e domenica con i Long Island Band e Dejavù – Cover Band a 360°, musica revival anni ’70, ’80, ’90, 2000 e oltre.

Programma 

Venerdì 26 luglio

Roommates Rock
Ballbreaker – AC/DC Italian Tribute Band

Sabato 27 luglio

Nosmet Rock Band
Lenny Jay – Michael Jackson Tribute

Domenica 28 luglio

Long Island Band
Dejavù – Cover Band a 360° con musica revival anni ’70, ’80, ’90, 2000 e oltre.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19.

L’intervista integrale a Stefano Bregolin nel video-servizio a inizio articolo.