Antonio Parolini, amministratore unico di Arte Imperia, è stato nominato membro del direttivo nazionale di Federcasa, federazione che raggruppa 84 aziende di edilizia residenziale pubblica in Italia.
“Complimenti all’amministratore unico di Arte Imperia Antonio Parolini per la nomina a membro del direttivo nazionale di Federcasa”, commenta l’assessore all’Edilizia e alle Politiche abitative di Regione Liguria Marco Scajola.
“Un riconoscimento meritato per lui, ma anche per il grande lavoro fatto dalla Regione Liguria, dal 2015 a oggi, con le Arte di tutte le province. Abbiamo risposto e stiamo rispondendo concretamente alle tante esigenze dei cittadini dando loro nuovi alloggi moderni, sicuri e confortevoli, ma anche maggiori servizi. Con Parolini avremo un autorevole rappresentante per tutta la Liguria all’interno di un importante tavolo nazionale potendo contare così su un ulteriore contatto diretto con le politiche nazionali del settore”, sottolinea Scajola.
L’ingresso ufficiale è avvenuto ieri, martedì 23 luglio, a Roma. La federazione sarà presieduta, per i prossimi cinque anni, da Marco Buttieri.