Inizia all’insegna della collaborazione più proficua l’esperienza della Confcommercio di Sanremo con l’amministrazione comunale da poco insediatasi.
Sottolinea il presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassare: “Un sentito ringraziamento va rivolto alla Giunta comunale e in particolare agli assessori al Demanio Lucia Artusi e all’Ambiente Ester Moscato, che si sono immediatamente attivate, rispondendo in modo concreto alla richiesta della Confcommercio di Sanremo relativa alla pulizia urgente delle spiagge libere della zona Foce. Un grazie che va esteso anche ai competenti uffici comunali. Riteniamo che questo sia il giusto spirito di collaborazione, con prontezza nella risoluzione dei problemi, per affrontare i prossimi anni di amministrazione, guardando sempre al bene della città”.
Conclude Di Baldassare: “Forti di quest’ottimo avvio, proseguiremo naturalmente i nostri rapporti con l’amministrazione comunale e presto incontreremo il sindaco Alessandro Mager e tutti gli assessori, proprio per avviare un rapporto sinergico volto alla risoluzione delle problematiche presenti sul territorio cittadino, certi di trovare ampia disponibilità in questo senso da parte dei nuovi amministratori”.