Paolo Sgrò, vigile di Cervo, ha concluso al meglio la stagione agonistica di bodybuilding vincendo il prestigioso titolo di Mr. Universe IFBB.
Mr. Universe
Il Mr. Universe IFBB è una competizione storica nel mondo del bodybuilding, conosciuta per essere stata vinta anche da Arnold Schwarzenegger alla fine degli anni ’70. Quest’anno, l’evento si è svolto a Verona il 30 giugno, riunendo i migliori rappresentanti amateur del pianeta. Paolo Sgrò ha trionfato nella categoria Classic Bodybuilding Over 40, dimostrando ancora una volta la sua eccellenza in questo sport.
Le parole di Paolo Sgrò
“Un sogno che si realizza. Concludo al meglio la mia stagione agonistica, ora un po’ di riposo e mi concentro nel cercare di migliorare i punti deboli. Con calma valuterò come proseguire con la mia carriera agonistica”, ha commentato l’atleta.
La vittoria di Sgrò rappresenta un traguardo importante e un grande motivo di orgoglio per l’atleta, evidenziando la dedizione e il duro lavoro necessari per raggiungere tali livelli di eccellenza nel bodybuilding.
Nel video a inizio articolo alcuni momenti della competizione.