Lo spoglio amministrativo a Camporosso si è tenuto ieri e ha visto la vittoria del Sindaco uscente, Davide Gibelli, contro il candidato Maurizio Morabito.
“E’ stata una vittoria eccezionale, oltre le aspettative. E’ stata soprattutto la vittoria di un’intera città che, insieme alla nostra amministrazione comunale, proseguirà il proprio cammino di crescita per altri cinque anni”, esordisce il primo cittadino sui suoi canali social. “Grazie di cuore a tutti i camporossini che ci hanno sostenuto con il proprio voto, sono tantissimi, ben 2159. Sarò il Sindaco di tutti, su questo potete contarci e penso di averlo sempre dimostrato.”
Il neo-riconfermato Sindaco ha ricevuto una percentuale del 70,26% su un totale di 3.149 residenti andati alle urne, escludendo 57 schede nulle e 19 lasciate in bianco, contro 914 voti andati al candidato Maurizio Morabito.
“Un ringraziamento speciale lo rivolgo a tutti i candidati consiglieri della nostra lista ‘Sempre più Camporosso’. Una squadra unita, forte, composta da persone che non solo hanno a cuore la nostra città, ma possiedono le competenze e le capacità per farla crescere ancora. Un grazie a tutti i sostenitori che hanno creduto nel nostro progetto civico e hanno contribuito a rendere straordinario questo risultato elettorale. Si ringraziano infine tutti i dipendenti comunali con i quali si continuerà a lavorare insieme con efficacia e proficuità”, prosegue.
Per concludere, il primo cittadino scrive: “Un abbraccio a tutta Camporosso, dedicheremo il massimo dell’impegno per la nostra città, per offrire il meglio ai propri abitanti.”