Il gruppo ‘Black Widow‘ nato nella palestra Urban Theory di Vallecrosia, guidata da Jessica Demaria, ha portato Mara Maionchi a vincere la prima edizione de ‘L’Acchiappatalenti‘, programma condotto da Milly Carlucci su Rai1.
Ieri sera si è disputata la finale del talent show, dove il gruppo composto interamente da donne giovani ha dato grande prova di sé durante la performance con la produttrice discografica con il solo movimento delle braccia e del corpo. Uno spettacolo visivo molto suggestivo, dato anche dal trucco, dai costumi e dal gioco di ombre e luci. Eleganza, sincronicità e talento che hanno portato alla vittoria le ragazze, presentate con lo slogan ‘Una per tutte, tutte per una’. Un trionfo meritato per le ballerine e la cantante Gina de Boer che hanno portato la Maionchi a essere, ancora una volta, una talent scout imbattibile. Secondo in classifica Teo Mammucari, a seguire Wanda Nara, Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni quinto.
Black Widow
Le giovani, 20 in tutte, 18 delle quali sul palco, hanno esordito nel 2021 a ‘Italia’s got talent‘ (con Golden Buzz e medaglia di bronzo) e da quel momento non si sono più fermate. Molto unite tra di loro, compatibilmente con gli impegni scolastici, girano il mondo grazie ad uno spettacolo molto scenografico, ma soprattutto frutto di un attento e minuzioso lavoro di preparazione.