Diano Marina si conferma meta di grande fascino anche in un giugno caratterizzato da un clima capriccioso.Nonostante il tempo non sia dei migliori, le spiagge della città degli aranci questa mattina si sono animate di persone desiderose di trascorrere un weekend all’insegna del relax.
Il sole sembra tardare quest’anno, con un’estate che stenta a decollare. Le temperature ancora fresche e le giornate spesso nuvolose non hanno però scoraggiato gli amanti del mare. Sulle spiagge si vedono persone di ogni età che scelgono di approfittare del tempo libero per godersi l’atmosfera unica di una Diano Marina bandiera blu per il quinto anno di fila.
C’è chi predilige la tranquillità delle passeggiate e chi sfida le temperature ancora poco estive dell’acqua per un tuffo rigenerante.
Le strutture balneari sono pronte ad accogliere i bagnanti con tutti i servizi necessari per una giornata in spiaggia. Anche senza il caldo torrido e il sole splendente, la città degli aranci riesce a offrire momenti di piacere e relax, confermandosi luogo ideale per un fine settimana di svago e serenità.
Diano Marina è pronta ad accogliere l’estate anche con un calendario ricco di eventi, tra musica, divertimento e cultura.