Il candidato sindaco del centro destra civico e partitico Gianni Rolando ha partecipato all’evento organizzato dai candidati al consiglio comunale di FdI Elisa Balestra, Luca Lombardi ed Elisa Spizzo, al quale, fra le tantissime persone che vi hanno partecipato, era presente anche il senatore Gianni Berrino.
È stata l’occasione per fare il punto sulle diverse proposte per il rilancio di Sanremo sul turismo, grandi opere, sicurezza, floricoltura e tanto altro.
In particolare sul porto Rolando ha ribadito: “Il concetto espresso oltre un mese e mezzo fa, relativamente al progetto sul porto, che deve essere rivisto e che l’amministrazione ha recepito, solo dopo un mese, di fatto, seguendo il mio consiglio. Questa è la prova che bisogna avere un’attenzione continua su tutto quello che sono le grandi opere”.
“Siete moltissimi! La vostra volta e calorosa presenza è la riprova che il nostro partito cresce ed cresciuto grazie ad un grande Presidente Giorgia Meloni ed ad un grande lavoro di tutti gli uomini e le donne che hanno creduto nel suo progetto”, ha commentato davanti ad una platea di circa 400 persone il senatore Berrino.
Sia il senatore che i candidati alle amministrative di Fratelli d’Italia hanno ricordato l’importanza del voto di sabato e domenica sia per la città di Sanremo che per l’Europa. Il candidato sindaco Rolando, ha ricordato l’importanza di scegliere consapevolmente l’amministrazione a cui consegnare la città di Sanremo proprio in questo particolare momento storico.
Parole ribadite dal capogruppo di Fratelli d’Italia, Luca Lombardi: “Il voto è partecipazione, bisogna andare a votare e fare andare a votare. Se non ci si occupa della politica, la politica si occuperà di noi. Scegliamo bene”, conclude Lombardi.