Si è svoto ieri al Circolo Ricreativo di Piazza Chiappe a Bussana l’evento elettorale della lista “Anima” a supporto della candidatura a Sindaco di Sanremo di Alessandro Mager che correrà per palazzo Bellevue l’8 e il 9 d giugno.
La giornata è stata dedicata ai candidati della lista ‘Anima’ Alessandro Sindoni ed Ester Moscato, che hanno incontrato la cittadinanza ed i curiosi accorsi per l’evento, nel quale i due candidati si sono presentati assieme ad i programmi della loro lista e del loro candidato sindaco con focus particolare dedicato alle frazioni di Sanremo.
“Sono qui in quella che reputo la mia casa. Qui ci sono gli amici, la famiglia. Quando vengo qui mi batte forte il cuore – commenta Sindoni, che poi si sofferma sul programma – Intanto un controllo più adeguato sul territorio, un vigile di quartiere , la sistemazione della differenziata, la sistemazione del vecchio comune di Sanremo qui a Bussana, una delegazione importantissima che contiamo di riaprire almeno per una volta a settimana. Prima di candidarmi ci ho pensato tanto. Una decisione dura e difficile. Tutt’ora penso a quando ero assessore e molto spesso mi chiedo perchè, ma la passione p tanta, le persone che me lo hanno chiesto sono state tante. Quindi sono di nuovo qui felice di intraprendere questo percorso con Ester e con il candidato Mager.”
“Io arrivo dal Solaro – continua la candidata Moscato – Ho iniziato il mio percorso nel 2019, più per amicizia che per convinzione. una volta passata e diventata consigliera, ho conosciuto Alessandro Sindoni. Lui si è aperto subito a noi ed ha voluto inserirmi nel taovlo operativo del turismo e lì mi sono impegnata per le frazioni, in paticolar modo per Coldirodi, che è quella a me i vicina. Il mio impegno continuerà a riguardare frazioni e Turismo. in quato imprenditrice agricola sarò in appoggio al tavolo della floricoltura. Vvo le frazioni in sinergia con la cità. on le considero staccate. Amo definirle Borghi. Hanno tanto da dare alla città.”
Nel video le immagini dell’evento e le interviste ai candidati di Anima Sindoni e Moscato oltre che al candidato Sindaco Mager.