Elezioni, la lista “Generazione Sanremo” a supporto di Fulvio Fellegara si presenta. “L’onda fucsia che abbiamo creato sta crescendo”

fulvio fellegara

Si è tenuta questo pomeriggio nei pressi del Porto Vecchio, presso la Gelateria del Porto, la presentazione della lista Generazione Sanremo, a supporto della candidatura a sindaco della città dei fiori Fulvio Fellegara.

“Abbiamo scelto di presentare la nostra lista oggi proprio qui per diversi motivi”, esordisce Fellegara. “In questo locale ho lavorato da ragazzino a 16 anni per 6 stagioni, c’è quindi in legame affettivo. Inoltre il Porto è uno dei posti simbolo del futuro di Sanremo. Saremo molto attenti a mantenere centrale il pubblico interesse e siano preoccupati per gli spazi previsti per i pescatori, per il mercato ittico, per il destino di bar e ristoranti e dei posti di lavoro coinvolti. Proprio il lavoro rappresenta una parte cospicua del pubblico interesse ed è stato trascurato fino a questo momento”.

Fellegara ha presentato con orgoglio la lista come vera alternativa per la città, composta principalmente da nuovi volti con competenza e impegno. Ha enfatizzato la giovane età e la rappresentatività di tutte le categorie, dichiarando che la lista è moderna e al di fuori degli schemi consolidati.

“Oggi presentiamo una lista giovane, in maggioranza donne, composta da 23 persone su 24 completamente nuove”, continua il candidato sindaco. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a costruirla senza avanzare pretese, lasciando spazio ad un completo rinnovamento. Generazione Sanremo parla alle professioni, al commercio e turismo e ha tra le sue priorità lo sviluppo di Sanremo. Sviluppo sia sociale che economico”.

“Ringrazio anche Sanremo Insieme e +Europa per il sostegno e per avere espresso i candidati presenti in lista. L’onda fucsia che abbiamo creato sta crescendo e può travolgere Sanremo ma guarda anche più avanti, ad un rinnovamento per tutto il territorio”, conclude.

Di seguito i nomi della lista ‘Generazione Sanremo’

Angelini Noemi, Barisone Cristina, Borgo Piercarlo, Bruera Sergio, Cadoni Anna Rita, Calista Piero, Carabalona Pieremilio, Casazza Monica, Delministro Alessandra, Di Liberto Alessandro, Farfalla Claudia, Fellegara Morena, Fragomeni Spartaco, Ghione Massimo, Gullone Christian, Laura Serra, Manti Claudia, Morena Giorgia, Moroni Massimiliano, Novello Chantal, Schellino Monica, Testa Gianfranco, Toesca Vittorio e Valente Maria.