Andrà in scena sabato 27 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Diano Castello lo spettacolo “Il matrimonio mancato” di Stefania De Ruvo, rappresentato dalla Compagnia Teatrale Amici del Teatro… “Ladies” di San Bartolomeo al Mare.
Si tratta di una commedia estremamente brillante che tuttavia accenna a temi importanti come l’emancipazione femminile e la violenza contro le donne.
Un matrimonio salta all’ultimo momento, gli ex futuri sposi non si fanno vedere né in chiesa né a casa, il che lascia il dubbio su chi ha lasciato chi, una situazione perfetta per scatenare chiacchiere maliziose e preconcetti. Nello scoprire la verità sei donne, legate alla ex futura sposa, si confessano e parlano con ironia dei loro rapporti, del sesso, delle loro paure, dei loro metodi per affrontare la vita e hanno la possibilità di aprirsi come mai avevano fatto in passato. Scopriranno la verità sul matrimonio mancato e soprattutto che non esistono le relazioni perfette.
Le interpreti sono sei donne del gruppo teatrale: Marina Ghirardi ( che cura anche la regia con Lino Rocca), Jet Van Wieringen, Marina Floro, Vanessa Todaro, Claudia Signoretta, Gianna Tripepi (che cura anche i costumi. Collaborano inoltre per suoni e luci, Diego Genta, per trucco, parrucco e voce fuori campo Santina De Marco e molti componenti la compagnia per l’allestimento delle scene.
Ingresso ad offerta, prenotazione obbligatoria al 339 4686006 – 347 8196315.