Grande partecipazione ieri alla “Piccola” in occasione dell’evento di presentazione dei candidati della lista “Ospedaletti Insieme” per Valentina Lugarà sindaco. Al progetto, che nasce dalla condivisione di idee maturata durante i 5 anni di opposizione, hanno aderito: Paolo Blancardi, (commerciante), Maurizio Taggiasco (commerciante), Umberto Germinale (commerciante), Alessandro Goso (farmacista), Bernadette Pascolo (assistente tecnico e responsabile acquisti Ist. Alberghiero), Monica Regis (agente Immobiliare – Amministratore Condominiale), Fausto Venneri (imprenditore agricolo e giardiniere), Lucia Lombardi (pensionata prima impiegata presso azienda di Ospedaletti), Matteo Pra Gangi (lavoratore autonomo diplomato geometra), Neelma Canova (laureata in Giurisprudenza, consulente aziendale) e Danilo Barale (imprenditore).
“Vogliamo ringraziare fortemente i numerosi cittadini che quest’oggi hanno partecipato con entusiasmo all’evento di presentazione della lista ‘Ospedaletti Insieme’. La vostra partecipazione è il segno tangibile che c’è una grande voglia di cambiamento ma soprattutto la richiesta urgente di una Giunta che metta al primo posto l’ascolto dei cittadini e la trasparenza amministrativa. I nostri candidati, persone competenti e con a cuore il bene di Ospedaletti, condividono questi principi e si faranno portavoce di questi valori anche nella futura amministrazione. Da oggi inizia un mese impegnativo, vi invitiamo a partecipare anche ai futuri incontri per conoscere meglio il nostro programma e soprattutto raccogliere le vostre necessità e i vostri suggerimenti, perché l’Ospedaletti del domani vogliamo costruirla insieme a voi”, è quanto ha dichiarato la candidata sindaco Valentina Lugarà al termine dell’incontro.
A breve la lista incontrerà i cittadini di Ospedaletti per presentare il programma ma soprattutto per raccogliere le loro istanze.