Obiettivo centrato anche questa volta per i ragazzi del Fudoshin Karate Liguria alla gara nazionale per agonisti Fesik di Montecatini. La società si è classificata al sesto posto su 97 partecipanti.

Sebbene limitati nel numero rispetto al solito gli atleti del maestro Dario Regina sono riusciti a ottenere molti podi in tutte le categorie, anche le più nutrite, laureandosi campioni nazionali Fesik.

Classifiche

1^ nazionale

Battaglino Matteo
Del Tredici Noah
Di Cosmo Liam

2^ nazionale

Ferraro Melissa
Narra Sara
Sibilla Ismaele
Demarchi Sophie

3^ nazionale

Ouarda Mohamed Amine

1^ coppa Italia

Ouarda Saera

2^ coppa Italia

Torrentino Denis

3^ coppa Italia

Delucchi Giorgia
Nuvoloni Tommaso
Monzo Alessio.

Il prossimo appuntamento nazionale sarà sempre a Montecatini il 17 ed il 18 di marzo dove gli atleti cadetti, junior e senior, disputeranno per il titolo nazionale.

“Grande soddisfazione oltre che da parte dei maestri, dalla presidenza Fudoshin che si congratula per il successo dei giovani atleti e della grande esperienza educativa oltre che sportiva, da loro vissuta. Oss!”, ha commentato il maestro Dario Regina.

“Ancora una volta, la scuola del maestro Dario Regina non si smentisce. Complimenti alle atlete ed agli atleti dell’Asd Fudoshin Karate Liguria per gli ottimi risultati ottenuti ai campionati nazionali”, ha dichiarato il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra.