video
play-rounded-outline
04:11

Oggi è stata ufficialmente presentata la lista civica ‘Sanremo Domani‘, che sostiene la candidatura di Gianni Rolando a sindaco di Sanremo. A guidare la lista è il dottor Claudio Battaglia, medico chirurgo e direttore del reparto di Senologia presso l’ospedale di Sanremo, nonché presidente provinciale della Lilt.

L’ingegnere Rolando ha dichiarato: “Questa è la lista del sindaco. Nasce da un lungo percorso, dall’associazione di cui sono fondatore insieme ad altre 4 persone. È una lista eterogenea, che spazia dall’età di 19 agli 80 anni, composta da 10 donne e 14 uomini”. Rolando ha inoltre evidenziato il ritorno del ragionier Marra nel contesto della lista.

Di seguito i nomi della lista: Battaglia Claudio, Amici Gianluigi Alberto, Artuso Francesco, Balsamo Letizia, Benetazzo Elena, Bruno Fulvio, Canessa Raffaella, Capurro Nicolas (Niko), Damiano Marco, Di Luzio Roberta (Jenny), Ghilardi Francesco, Giordano Franco, Hamza Abdelouahid (Corrado), Lattuada Althea, Marra Bruno, Nocera Loredana (Stella), Palladini Alessio, Pavone Alessia, Pezzini Alberto, Piana Rebecca, Piro Barbara, Rodà Monica, Sorano Antonio, Tirone Angelo.

Le interviste a Gianni Rolando, Stefania Mostardini e Claudio Battaglia nel video servizio a inizio articolo.