E’ stato pubblicato oggi il bando pubblico per l’assegnazione di due box (numeri 1 e 20) all’interno del Mercato Coperto di Piazza Garibaldi a Bordighera.
Il box numero 1 ha una superficie di mq 20,82 ed è destinato al settore alimentare; il canone annuale è fissato in € 2.645,39.
Il box numero 20 ha una superficie di mq. 25,62 ed è destinato sia al settore alimentare sia a quello non alimentare; il canone annuale è fissato in € 3.255,28.
In entrambi i casi la durata della concessione è di 12 anni.
E’ previsto che non possa essere concesso più di un box allo stesso soggetto, persona fisica o giuridica; qualora dalla graduatoria risultino accolte più domande dello stesso soggetto, questi, entro il termine di trenta giorni decorrenti dalla data di ricevimento della comunicazione di accoglimento, sarà tenuto a comunicare quale sia il box prescelto. In caso di opzione mancante o tardiva la scelta sarà effettuata d’ufficio dal Comune.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inviate al Comune di Bordighera:
mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo bordighera@legalmail.it;
a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo “Comune di Bordighera – via XX Settembre n. 32 – 18012 Bordighera”;
con presentazione a mano all’ufficio protocollo del Comune (da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.30).
Può essere utilizzato esclusivamente il modulo apposito, scaricabile dalla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti del sito istituzionale del Comune (https://trasparenza.bordighera.it/index.php/amm-trasparente/commercio-bando-per-la-concessione-di-due-posteggi-del-mercato-coperto-di-piazza-garibaldi/) o reperibile presso l’ufficio Commercio – Sportello Unico Attività Produttive.
Il termine per la presentazione delle domande scade 45 giorni dopo la data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, ossia il 25 maggio 2024, e, qualora tale termine sia in un giorno festivo, deve intendersi prorogato automaticamente al primo giorno non festivo. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, pur spedite a mezzo di raccomandata nel termine stabilito, non pervengano all’Ufficio Protocollo entro 5 giorni dalla data di scadenza del bando.