Giovedì 4 aprile a Sanremo verranno presentati i ventiquattro candidati nella lista di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Gianni Rolando.
L’evento si svolgerà alle ore 18 sul piazzale antistante la Capitaneria, in Corso Nazario Sauro 22.
“La scelta di questa location, nel cuore del nostro porto, nasce dalla ferma convinzione che, come ribadito più volte a mezzo stampa e nei vari consigli comunali, il vero rilancio economico e occupazionale della nostra città parta proprio da questo luogo simbolo, con opere di riammodernamento di un’infrastruttura sull’orlo del decadimento”, commenta Simone Baggioli, coordinatore Forza Italia provincia Imperia. “Purtroppo, il pressapochismo registrato dall’amministrazione uscente nella gestione di questa strategica e fondamentale opera – e non solo, ha decisamente creato un allungamento dell’iter procedurale mettendo a rischio la già fragile economia del nostro territorio, basata su Turismo, Commercio e Servizi”.
“Il nostro obiettivo sarà quello di supportare la nuova amministrazione di centrodestra nella promozione di un piano strategico di sviluppo infrastrutturale mancante a Sanremo da un decennio, una programmazione pianificata nei minimi dettagli su manutenzione, arredo urbano e pulizia, non tralasciando l’importanza dell’aspetto sociale. Tutti temi fondamentali ritenuti basilari del programma che Forza Italia sta scrivendo con FdI, Lega, UDC, Andiamo! e Sanremo Domani a sostegno del nostro candidato sindaco Gianni Rolando”, conclude Baggioli.