video
play-rounded-outline
04:45

Questo pomeriggio, presso l’Hotel Des Anglais di Sanremo, è stata ufficialmente presentata la lista di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Rolando, con Luca Lombardi in testa come capolista.

“Siamo un gruppo coeso, rappresentativo delle varie anime della nostra città”, ha commentato Lombardi. “C’è un forte spirito di collaborazione, con alcuni che hanno esperienza politica consolidata e altri che si sono avvicinati alla politica negli ultimi anni”.

“Sono 24 le persone che si sono candidate con Fratelli d’Italia a sostegno di Gianni Rolando sindaco, 13 uomini e 11 donne, che rappresentano uno spaccato di Sanremo”, ha aggiunto il senatore Gianni Berrino. “Dopo dieci anni di amministrazione Biancheri, ci proponiamo di rigovernare la città”.

I componenti della lista sono: Sara Astolfi, Elisa Balestra, Stefano Bianchi, Silvano Cibien, Antonino Consiglio, Fabrizio Cravero, Gino d’Orazio, Amedeo Manfredini, Antonio Marchese, Diana Meduri, Ethel Moreno, Matteo Morini, Luigi Muscio, Francesco Nola, Lorena Pallini, Fabrizio Parrino, Fulvia Proia, Claudia Rodini, Giuliana Rubini, Elisa Spizzo, Francesca Stea, Davide Verrando, Yelena Vtulkina. Erano assenti per motivi di lavoro Fabrizio Cravero e Yelena Vtulkina.

Le interviste complete a Lombardi e Berrino nel video servizio a inizio articolo.