Questo pomeriggio, alle 18, presso l’oratorio di San Rocco a Sanremo, ha preso il via il primo degli incontri nei quartieri e frazioni del candidato sindaco del centro destra, Gianni Rolando.
“La Foce è il primo incontro che facciamo con i cittadini di Sanremo”, ha commentato Rolando. “È importantissimo parlare con tutti e comprendere i problemi di ognuno. La Foce è un quartiere ampio ed è l’ingresso principale di Sanremo; l’aspetto di un ingresso cittadino deve essere accattivante e l’attuale immagine non è all’altezza. Inoltre, il traffico all’entrata dalla Foce è costantemente caotico”.
Rolando ha anche evidenziato l’importanza del cimitero monumentale, sottolineando che, non essendo incluso nell’elenco europeo dei cimiteri, non può beneficiare dei fondi dedicati. Ha inoltre menzionato la necessità di interventi sulle spiagge e sull’asfalto delle strade.
“Oggi è un momento di ascolto”, ha dichiarato il candidato. “Ascolteremo i cittadini e cercheremo di contribuire e impegnarci per realizzare le opere necessarie quando saremo al governo. È fondamentale per noi garantire un dialogo aperto e costruttivo con la comunità”.
L’intervista completa a Rolando nel video servizio a inizio articolo.