“È con profondo dolore che annunciamo il rinvio di tutte le iniziative fissate per oggi da Generazione Sanremo, Partito Democratico, Sanremo Insieme e Progetto Comune”, commenta il candidato sindaco a Sanremo, Fulvio Fellegara. “Il tragico e terribile incidente che ha coinvolto i due giovani che si stavano recando a scuola presso il mercato dei fiori di Valle Armea ci ha profondamente colpito”.
“Desideriamo esprimere le nostre sentite condoglianze alla famiglia del giovane scomparso e un grande augurio di pronta guarigione per la sorella ferita gravemente in questo momento di profondo dolore”, continua.
“Ci uniamo al cordoglio della comunità e della città di Sanremo in questo momento difficile. Le nostre attività politiche possono attendere. Il rispetto e il sostegno alle famiglie colpite da questa tragedia devono essere la nostra priorità”, conclude Fellegara.
Anche il Partito Democratico di Sanremo ha espresso le più sentite condoglianze per la perdita della giovane vita: “Siamo vicini e ci uniamo al dolore della famiglia, della comunità scolastica dell’IIS Ruffini-Aicardi e di Triora. Sentiamo doveroso sospendere le attività politiche previste per oggi e comunichiamo che l’incontro ‘Sanremo e il Porto’ previsto in data odierna alle 18 presso la FOS è rimandato a data da definire”.