Si è tenuta nel tardo pomeriggio al Victory Morgana Bay la prima tappa del percorso che porterà Gianni Rolando verso le elezioni di giugno. Oltre mille persone tra dentro e fuori il locale hanno assistito alla “Festa di inizio” del candidato sindaco del centro destra.
L’evento è stato l’occasione per incontrare Gianni Rolando ed ascoltare i suoi progetti per la città di Sanremo, toccando temi come il turismo, sanità, grandi opere, igiene urbana e tanto altro ancora.
All’evento hanno partecipato anche i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche che sostengono Rolando alla carica di sindaco di Sanremo: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Sanremo Domani e Andiamo!.
“Sanremo deve essere protagonista e bisogna studiare come risvegliarla”, dichiara Rolando. “Al di là delle piccole opere, che sono fondamentali e sono la prima cosa, siamo una città ricca ma con tante fasce della popolazione che bene non se la passano. Dobbiamo inoltre portare avanti un piano per il turismo che vada di pari passo con quello infrastrutturale”.
Nel video servizio a inizio articolo, l’intervista completa al candidato sindaco Gianni Rolando.