“Prosegue il nostro impegno sul tema della sanità”, esordisce il candidato sindaco della coalizione civica e di centrosinistra Fulvio Fellegara, che sarà presente venerdì 2 febbraio, alle ore 17.30, alla Federazione Operaia Sanremese per ascoltare operatori sanitari, professionisti e cittadini.
“La carenza delle politiche sanitarie regionali e locali è evidente ed insopportabile”, dichiara Fellegara. “A partire dalla carenza dei medici e degli operatori sanitari, passando per i tempi di attesa infiniti, i costi e le privatizzazioni per finire con il disastro di Casa Serena (sono ancora tanti i disoccupati generati dalle scelte scellerate dell’amministrazione) e il caso della maternità di Sanremo”.
“Il futuro sindaco di Sanremo dovrà lavorare in discontinuità e impegnarsi a fondo per migliorare la situazione e restituire il diritto alla cura ai propri cittadini”, conclude.
La campagna di ascolto #DilloAFulvio prosegue sabato 3 febbraio con il volantinaggio al Baragallo e l’AperiFulvio alle ore 17.00 presso il Bar Alain, un’occasione di confronto e conoscenza dei problemi del quartiere. Infine nella mattinata domenica 4 febbraio Fellegara sarà presente col gazebo in Corso Imperatrice presso il sottopasso pedonale.