Continua a Sanremo la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Fulvio Fellegara. Questa mattina al gazebo di corso Cavallotti ha fatto visita anche l’ex Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando.
“La vera alternativa siamo noi: siamo alternativi, distanti e distinti, abbiamo un’idea diversa di città”, esordisce il candidato sindaco. “Siamo qui nei quartieri perché siamo stati i primi a dire che ci sono delle situazioni che non vanno bene”.
“Ci sono delle iniziative da mettere in campo e c’è da lavorare sulle periferie di questa città, cercando di dare un futuro a chi ad oggi non ha avuto ascolto e non è stato rappresentato dalle amministrazioni precedenti”, commenta Fellegara.
Il gazebo allestito si è mostrato colmo di persone, volantini, ma anche di gadget: sono stati numerosi, di fatto, i berretti rossi presenti con la scritta “Dillo a Fulvio”.
“Fulvio è una carta da giocare”, dichiara a sostegno di Fellegara l’ex Ministro. “Io lo dico senza nessuna forma propagandistica, sinceramente credo che sia il quadro politico che conosce meglio la struttura economica della nostra regione e di questa provincia. Noi abbiamo bisogno di far crescere la dimensione media delle imprese liguri e in particolar modo del Ponente”.
Le interviste a Fulvio Fellegara e Andrea Orlando nel video servizio a inizio articolo.