Un noto detto popolare afferma che ‘l’Epifania tutte le feste si porta via’: ed è proprio a fine vacanze che è tempo di bilanci. Riviera Time ha fatto un resoconto di queste feste con il presidente della Confcommercio Golfo Dianese, Paolo Saglietto.
Le parole di Paolo Saglietto
“Voglio ringraziare a nome di tutti gli operatori economici del Golfo Dianese associati alla Confcommercio le tantissime persone che anche quest’anno hanno scelto il Golfo Dianese come meta delle proprie vacanze natalizie”, questo è il messaggio promosso dalla Confcommercio del Golfo Dianese, attraverso le parole del presidente Paolo Saglietto.
“Sappiamo quanto sia facile amare ed affezionarsi al nostro Golfo, ma sappiamo bene quanto sia altrettanto facile disinnamorarsene, a causa di problemi che non dipendono da noi operatori, ad esempio l’ormai (purtroppo) radicato problema del traffico autostradale, ma non solo… Dobbiamo solo ringraziare chi, nonostante tutto, raggiunge la Riviera dei Fiori e il Golfo Dianese. Grazie per renderci parte delle vostre vacanze, sia estive che invernali: speriamo (con un po’ di ottimismo) che la situazione migliori presto. Noi siamo sempre pronti ad accogliervi: adesso ci sono i saldi, poi San Valentino, seguirà uno strepitoso programma per il Carnevale, la Pasqua, i ponti del 25 Aprile e 1 maggio, Aromatica… l’outdoor con i nostri sentieri a picco sul mare, il nostro entroterra… e poi la stagione estiva. I motivi per venire nel Golfo Dianese non mancano: continuiamo tutti ad amarlo, nonostante tutto”, ha concluso il presidente.
L’intervista integrale a Saglietto nel video-servizio a inizio articolo.