Tanti sono stati questa mattina gli amici e sostenitori di Fratelli d’Italia che si sono incontrati in piazza a Vallecrosia.
Un momento organizzato dal circolo cittadino per voler stare tra la gente e parlare con loro per poter scambiarsi gli auguri ed illustrare i futuri importanti appuntamenti del 2024, in primis le elezioni europee del 9 giugno.
Erano presenti insieme al coordinatore cittadino Alfonso Bruno, la consigliere regionale Russo Veronica, il responsabile Enti Locali provinciale Fabio Perri, di fresca nomina, carica molto importante viste le numerose elezioni amministrative che sempre a giugno interesseranno 26 comuni della provincia di Imperia.
Ancora tra i presenti la neo dirigente provinciale Patrizia Stefani e Mirko Valenti, responsabile provinciale anche del dipartimento terzo settore oltre agli iscritti del circolo ed alcuni membri del direttivo cittadino.
Il circolo di Vallecrosia che quest’anno ha superato i 240 iscritti risulta essere il circolo più numeroso dopo Sanremo.
“Organizzato e ben strutturato è cresciuto molto ed ancora”, dichiarano i dirigenti cittadini, “e vorrà continuare a crescere”.
“Il circolo”, concludono i dirigenti di Vallecrosia, “è aperto e disponibile a chiunque vorrà unirsi a noi sposando e condividendo le linee e le idee politiche della nostra leader e Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Siamo il primo partito in Italia che governa e continua a crescere nei sondaggi e nel gradimento, mentre gli altri scendono”.