A seguito della nomina ufficiale del senatore Gianni Berrino a segretario provinciale di Fratelli d’Italia, ieri pomeriggio a Sanremo, presso il Grand Hotel Des Anglais, si è tenuto il primo direttivo provinciale, alla presenza degli eletti e dei membri di diritto come previsto dallo statuto nazionale di Fratelli d’Italia.

L’incontro è stato un momento di confronto aperto e costruttivo che ha visto anche, da parte del nuovo segretario provinciale, ufficializzare la nomina personale di cinque dirigenti: Fabio Perri, al quale è stata riconfermata l’importante delega agli Enti locali, Graziano Pedante, Bartolomeo Isnardi, Guglielmo Guglielmi e Giacomo Pallanca.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, ampio spazio è stato dato alle recenti elezioni provinciali che hanno visto la riconferma del candidato Manuela Sasso, sindaco di Molini di Triora. “Il risultato elettorale ha visto 56 amministratori locali, metà dei quali non iscritti al partito, esprimere con il proprio voto il consenso per il nostro candidato”, commenta il partito. “Questo è un dato rilevante in prospettiva delle amministrative del 2024 che vedranno 29 comuni della provincia di Imperia andare al voto”.

“Ci aspettano nel 2024 sfide elettorali importanti per la nostra provincia e per le Europee, lavoriamo in sinergia con i nostri alleati del centro destra per arrivare a risultati significativi, questo è un forte segnale di condivisione degli obbiettivi che ha da sempre distinto la nostra coalizione, anteponendo alle posizioni personali il bene della collettività”, conclude il senatore Berrino a margine della riunione del nuovo direttivo provinciale.