La Pro Loco di Pornassio, in collaborazione con la dottoressa Leslye Pario, istruttrice di yoga Anandamaya, ha il piacere di ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al corso di yoga, organizzato a Pornassio. In un ambiente tranquillo, caldo ed attrezzato, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione una sala.
Il corso di yoga, aperto a tutta la cittadinanza, si è svolto da gennaio a dicembre 2023, nei giorni di lunedì e giovedì pomeriggio presso la sala polivalente di Ottano.
Grazie alle lezioni che sono state svolte, il ricavato totale ne è stato di 1.665,00 €, che è stato devoluto a sostegno delle tre realtà locali: alla Croce Bianca di Pornassio, all’associazione Nova Kronos e alla Pro Loco di Pornassio.
“Con l’augurio che questa attività possa continuare ad essere praticata sul nostro territorio, essendo risultata benefica non solo per le persone che ve ne hanno preso parte ma anche per gli enti associativi territoriali che ne hanno tratto un beneficio in termini economici monetari”, commenta la Pro Loco Pornassio.