Presso il palazzo comunale di Vallecrosia, Riviera Time ha incontrato il sindaco della città, Armando Biasi, per chiedergli di realizzare un personale bilancio dell’anno che è giunto al termine e conoscere i propositi dell’amministrazione per il 2024.
“Il 2023 ha portato la fiducia della città di Vallecrosia in noi e noi stiamo lavorando affinché la città di Vallecrosia, città della famiglia, possa essere sempre di più riconosciuta come un punto di riferimento per il Ponente ligure”, commenta ai nostri microfoni.
I progetti portati avanti nel corso dell’anno passato sono considerati proficui dalla stessa amministrazione, con un particolare rilievo dato ai finanziamenti ottenuti.
Per il 2024 le aspettative sono alte e i progetti risultano numerosi, tutti nell’ambito di un particolare obiettivo: vedere iniziate almeno dieci opere pubbliche.
Dalla realizzazione della Torre Saracena fino alla riqualificazione dei parchi urbani, l’attenzione è elevata: è nell’ottica anche l’ampliamento della casa di riposo, la realizzazione di nuovi parcheggi e il completamente della pista ciclabile.
“Sono felice e contento di poter dire alla popolazione di Vallecrosia che la fiducia riposta in me e in noi è stata mossa da un buon senso di lungimiranza: noi faremo in modo che la città possa sempre di più essere un luogo dove si vive bene”, conclude il primo cittadino.
L’intervista completa al sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, nel video servizio a inizio articolo.