Prosegue le rubrica che raccoglie gli auguri di Natale dei sindaci della provincia di Imperia.
In una Vallecrosia addobbata a festa, Riviera Time ha incontrato il suo sindaco, Armando Biasi, per chiedergli di rivolgere un pensiero particolare ai suoi concittadini per le festività.
“Mai come in questo momento di forti difficoltà nazionali e mondiali, come ad esempio le guerre presenti in diverse parti del globo, diventa indispensabile che le famiglie si stringano fra di loro e si tengano per mano, vivendo questo Natale con un po’ di serenità e soprattutto dedicando il proprio tempo agli affetti”, commenta ai nostri microfoni.
L’augurio del primo cittadino per i vallecrosini è di passare un Natale felice, avvolti dall’affetto dei propri familiari, e di fermarsi a riflettere sull’importanza della pace e dell’armonia.
“Dove le liti sono all’ordine del giorno, io vi auguro per il Natale di trovare pace, serenità e soprattutto armonia. Sembrano parole di circostanza, ma sfido ognuno a pensare se realmente nella sua sfera privata riesce a raggiungere questo importante equilibrio”, conclude.
Le parole complete del sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi, nel video servizio a inizio articolo.