Grande successo ieri sera per la cena provinciale della Lega di Imperia, in vista del Natale. Più di 100 tra iscritti e simpatizzanti si sono riuniti per un momento conviviale alla presenza di importanti personalità istituzionali: hanno partecipato, infatti, il segretario regionale della Lega Liguria e viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, on. Edoardo Rixi, l’on. Francesco Bruzzone, il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana, l’assessore regionale Alessio Piana, il consigliere regionale Mabel Riolfo, il sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro, i sindaci di Ospedaletti, Limone Piemonte, e San Biagio della Cima, il consigliere provinciale Daniele Ventimiglia, oltre all’ingegner Gianni Rolando.
È stata l’occasione per fare il punto sull’attività politica di questo anno: il segretario provinciale, Antonio Federico, ha sottolineato lo straordinario risultato elettorale a Ventimiglia con l’elezione del primo sindaco leghista, Flavio Di Muro, e con la Lega che si è riconfermata saldamente primo partito, oltre alla importante vittorie di Imperia e Bordighera.
“Il prossimo anno si terranno due appuntamenti fondamentali: le elezioni europee e le amministrative a Sanremo. Come Lega, anche questa volta, stiamo lavorando e ci faremo trovare pronti con una squadra unita e coesa”, commenta Antonio Federico.