Una bottiglia di vino rosso è un regalo azzeccato per ogni stagione, a maggior ragione se il ricavato verrà destinato ad una buona causa. Così, per le feste di Natale, Rotaract Club Imperia presenta Pacis: la bottiglia di Ormeasco D.O.C. creata in collaborazione con Azienda Agricola Fontanacota ed il Liceo Artistico di Imperia. E in vendita già da oggi.
“Abbiamo scelto questo nome perché vogliamo sia un augurio. Un auspicio affinché il 2024 possa migliorare l’attuale situazione mondiale”, afferma il presidente del club Christian Gastaldi. L’iniziativa riguarda 108 bottiglie, in edizione limitata natalizia, di Ormeasco di Pornassio prodotto da Fontanacota, al prezzo di 20 euro l’una.
L’etichetta è stata creata dagli alunni del Liceo Artistico, al quale verrà devoluto il ricavo per l’acquisto di materiale per il laboratorio fotografico della scuola.
Sarà possibile prenotare ed acquistare il proprio Pacis chiamando il 340 1271974.
Rotaract Club è una associazione giovanile, per ragazze e ragazzi tra i 18 ed i 35 anni, che svolgono attività benefiche e per la comunità, senza scopo di lucro. È presente sul territorio da oltre 40 anni. Negli ultimi mesi ha portato a termine svariati progetti quali Adotta una RSA, Mulatrek e Leggiamo Tutti, quest’ultimo in collaborazione con ASL 1.