video
play-rounded-outline
01:39

Diano Marina inizia a vestirsi a festa in preparazione del Natale. In questi giorni, infatti, sono state installate le luminarie per le vie della città degli aranci. Ne abbiamo parlato con Gianluca Gramondo, consigliere comunale con delega alle Manifestazioni.

Le parole di Gianluca Gramondo

“Accenderemo le luminarie domenica 3 dicembre alle ore 18:00, con la consueta accensione dell’albero di Natale con la Banda Città di Diano Marina. Abbiamo voluto incominciare a montare le luminarie prima per dare un segno di festività, sicuramente prima del ponte dell’otto di dicembre per invogliare di più la gente a venire a Diano Marina e per dare un segno di festa anche a tutti i commercianti, esercizi commerciali, albergatori e ristoranti”, ha esordito Gianluca Gramondo.

Per quanto riguarda gli eventi natalizi “stiamo preparando un calendario delle manifestazioni insieme alla Giunta, con il mio collega, l’assessore Luca Spandre. Sarà un calendario con degli eventi per tutti quanti con il clou nella serata di Capodanno con una festa in grande stile, diversa dagli altri anni, sulla quale puntiamo molto”, ha concluso il consigliere comunale.

L’intervista integrale a Gramondo nel video-servizio a inizio articolo.