Dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori, concerti dal vivo e degustazioni.
Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e tante sorprese tutte da scoprire.
Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicali dislocati lungo il percorso pedonale:
Dj luchino
Taita’ Live
PlayRaCe
Lost In Blues
CHARLOTrio
Alp King
MAD
ElectroShift
New Travelin’ Sound
Venite a scoprire l’area Notte Rosa – Surfin’ Safari by Lasciadire di fronte ai giardini del “Palazzo del Parco” per vivere l’esperienza di un originale Beach Party!!!
Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e truccabimbi con la bravissima Chiara Grappiolo e i suoi temporary tattoo.
Saranno presenti i mercatini dell’artigianato, dell’oggettistica e dell’antiquariato, allestiti in collaborazione con l’Ass. Anticodoc Liguria, che completeranno il percorso pedonale.
Nella Notte Rosa di Bordighera ci sarà anche spazio per i “collaboration corner” delle Associazioni del Territorio:
IL PONTE Associazione Culturale proporrà il suo oramai collaudato bookcrossing “GiroLibro” allo slogan “porta un libro che hai già letto e prendi un libro che vorresti leggere…”
Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino all’una del mattino con saldi e offerte vantaggiose.
Tutta la città insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, sta lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, colorando l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento.
A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”!