Sabato 16 e domenica 17 a Diano Marina si svolgerà la Notte Bianca “Sull’onda di settembre” a tema Happy Days.
Nel centro pedonale dalla mattina alle 9 di sabato e per tutta la domenica stand di hobbystica, artigianato e prodotti tipici, anche a cura dei commercianti. Sabato sera la Notte Bianca. Dalle ore 21 la musica farà da padrona.
Si esibiranno gli Oronero in Corso Roma (zona asilo nido), i Never the Dog in via Nizza angolo Via Cairoli, i No Name in via Canepa, The Jokers in via Genala, i Rock’Roll Boys in Piazza Martiri della Libertà, Daniele Reviglio Dj in via Genova, Dj Brego, Dj Poppy Disk e Dj Anthony Logan in via Milano, Dj Lucabrasil in via Genova (zona centro anziani), Dj e animatore Paolo Bianco in corso Roma.
In piazza Martiri la Famia Dianese sarà presente con un carro del Carnevale a tema, dove dalle ore 21 si esibiranno un gruppo di allieve della scuola di danza New Movanimart, dirette dall’insegnante Roberta Airaghi.
La manifestazione è organizzata dall’associazione “Vivi Diano Marina con Noi”, in collaborazione con i commercianti aderenti all’iniziativa e il patrocinio del Comune di Diano Marina.