fotografa

AISM Imperia è lieta di annunciare il lancio del suo primo concorso fotografico a premi, un’iniziativa coinvolgente volta a sostenere la lotta contro la sclerosi multipla e a celebrare l’arte della fotografia.

La sclerosi multipla è una malattia neurologica che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. AISM Imperia è un’organizzazione impegnata a sostenere la ricerca e nel supporto alle persone affette da questa malattia, e il concorso fotografico rappresenta un’opportunità unica per sostenere questa causa mentre si esplorano nuovi orizzonti artistici.

Il concorso prevede 2 temi:

A – “Tema libero, colore e/o bianconero”.
B – “Le piste ciclabili della provincia di Imperia”, foto a colori o bianconero.

Termine presentazione delle foto il 1° dicembre 2023.

Per informazioni sul concorso e per partecipare: aism.itFacebook aismimperia – mail aismimperia@aism.it. Oppure inquadra il QRcode della locandina (in fondo all’articolo).

“Unisciti a noi nel dare attraverso l’arte della fotografia”, commenta AISM. “Una giuria di esperti selezionerà le migliori fotografie, con fantastici premi. Contribuisci alla causa: la tua iscrizione al concorso supporterà la ricerca sulla sclerosi multipla e i servizi di supporto forniti da AISM Imperia”.

“Questa iniziativa non è solo un’opportunità per gli amanti della fotografia di esprimersi, ma anche un modo concreto per sostenere la ricerca scientifica e il supporto alle persone colpite dalla sclerosi multipla”, dichiara Daniele Maiolino, presidente di AISM Imperia. “Siamo entusiasti di vedere come i partecipanti interpreteranno il tema e ci auguriamo che questo concorso ispirerà un profondo senso di connessione e solidarietà”.

Per ulteriori informazioni sul concorso è possibile scrivere all’indirizzo zurmark@email.it o telefonare al numero: 370 3123730 (Zurla Marco).

In allegato il bando del concorso.