“La Coppa Italia di Serie C1 è nostra!” ha esultato Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese che ieri sera ha battuto Pieve di Teco 11-6, nell’ultimo atto disputatosi a Ricca d’Alba, alzando il secondo trofeo stagionale di società, dopo la Supercoppa vinta da Raviola.
Daniele Grasso e compagni prendono il largo nel primo tempo: dopo un avvio equilibrato (3-2), i dolcedesi ruggiscono e si portano sull’8-2 all’intervallo. Nella ripresa, Seno prova a recuperare toccando il -3 in un paio di circostanze (8-5 poi 9-6) ma i dolcedesi affondano gli attacchi decisivi per l’11-6 finale.
La quadretta di Serie C1 della Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese è composta da: Daniele Grasso, capitano; Luca Molli, spalla; Lorenzo Guasco, terzino al muro; Leonardo Pellegrino e Mattia Dalocchio, terzini. Allenatore: Piero Pellegrini e Carlo Dossi come asciugapalloni.
La quadretta di Serie C1 tornerà in campo sabato 9 settembre, alle ore 21, al ‘Gandolfo’ di Dolcedo e disputerà l’andata dei quarti di finale contro Pallapugno Albeisa.