Il 9 settembre, alle ore 21.00, la splendida piazza Chierotti di Arma di Taggia si riempirà di tanti atleti in karategi e cinture colorate per la manifestazione “Karatestate“, organizzata dai sensei e dagli atleti dell’ASD Karate Arma Taggia.
“Sono orgogliosa dei miei atleti, di quanto sono riusciti ad apprendere in questi anni nonostante il fermo per Covid. Tutti cooperano e collaborano per riuscire a rendere la nostra associazione un luogo accogliente e stimolante per tutti. L’impegno, sia in palestra che al di fuori di questa, hanno portato ad ottimi risultati ed è arrivato il momento di dimostrarli e metterli in pratica concretamente”, ha dichiarato il sensei Valentina Sabia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Taggia (con il supporto del consigliere delegato allo sport Giancarlo Ceresola e dell’assessore al turismo Barbara Dumarte) ha come finalità quella di far conoscere un’arte marziale di cui ancora poco si parla, farne scoprire l’utilità a livello pratico di tutte le tecniche e dimostrare quanto appreso dai ragazzi nell’ultimo anno sportivo.